Valmanera - XCO Cup 2022

Un primo maggio da incorniciare per i portacolori del GS. Lupi, impegnati in quel di Valmanera, in provincia di Asti, per la terza prova dell'XCO Piemonte Cup 2022.

Seconda piazza per Thierry Philippot, che arriva al traguardo in una volata a quattro e viene preceduto solo da Mattia Agostinacchio dell'XCO Project.  Arrivo in volata anche per Paolo Costa che si deve accontentare di un bellissimo terzo posto dopo una gara incerta sino all'ultimo centimetro. Prova superlativa per Krystel Arcodia che sfiora il podio giungendo quarta all'arrivo e in grande crescita di forma. Primo a scendere sul terreno di gara oggi e fautore di una prova davvero molto positiva Cesare Fontanelle che arriva ventesimo al traguardo e ottiene i suoi primi punti Top Class! Un grande ringraziamento ai nostri atleti per tutti i sacrifici che quotidianamente compiono per portare avanti la passione per la Mountain Bike e per l'esempio che rappresentano per i loro compagni di squadra più piccoli. Compagni che inizieranno la stagione delle competizioni la prossima settimana in occasione della staffetta CONI. 
P.s.: un particolare ringraziamento al B&B La Crota di Asti che ci ha fatto sentire come a casa. Posto incantevole nel quale torneremo alla prossima occasione!

Contattaci

A.S.D. G.S. LUPI VALLE D’AOSTA
Sede Fraz. Rovine n. 116 – 11010 Sarre (AO)
Segreteria: 3492136096
Presidente: 3939806693

Tecnico: 3470449840

gslupivalledaosta@gmail.com  gslupivalledaosta@pec.it
Grazie il tuo messaggio è stato inviato
Non siamo riusciti a inviare il messaggio. Chimaci!