Internazionali d'Italia Series

Giornata di gare per i nostri atleti che sono stati impegnati nella gara nazionale abbinata alla Prima tappa degli Internazionali d'Italia Series.


Ottime sensazioni da parte di tutti i ragazzi.
Brillante ottavo posto di categoria (allievi 1) per Paolo Costa che ha condotto la gara in maniera impeccabile. Sempre tra i maschi, nella categoria esordienti 1, i nostri portacolori continuano la loro costante crescita. Joel Philippot ottiene un eccellente nono posto e Alessio Catona raggiunge il traguardo in cinquantasettesima posizione. Tra le ragazze esordienti 1 arriva tredicesima Arlyn Sposito, anche per lei bella condotta di gara che lascia vedere la sua netta crescita e maturazione tecnica. Bene nelle allieve 2 Kristel Arcodia che sta lavorando sodo per ritrovare la forma in questo periodo intenso tra allenamenti e competizioni. Cesare Fontanelle lotta per uscire dalla mischia della partenza e ottiene un buon sessantacinquesimo Piazzamento. Per finire, Thierry Philippot che arriva tredicesimo tra gli allievi due, consolidando la sua posizione in questa categoria.
Soddisfazioni per il gruppo che è sempre coeso e capace di regalarci belle emozioni ed esperienze. Un particolare ringraziamento va a Stefano Fontanelle che per la prima volta in questa stagione ha accompagnato i ragazzi in veste di tecnico e a Moreno Philippot che sta gestendo questo gruppo con passione e professionalità.

Contattaci

A.S.D. G.S. LUPI VALLE D’AOSTA
Sede Fraz. Rovine n. 116 – 11010 Sarre (AO)
Segreteria: 3492136096
Presidente: 3939806693

Tecnico: 3470449840

gslupivalledaosta@gmail.com  gslupivalledaosta@pec.it
Grazie il tuo messaggio è stato inviato
Non siamo riusciti a inviare il messaggio. Chimaci!