San Zeno di Montagna

Arriva finalmente il sole ad accompagnare le trasferte dei nostri atleti che durante il weekend del 16 e 17 marzo sono andati a San Zeno di Montagna per affrontare nuovi tracciati.

Trasferta ancora una volta positiva per il G. S. che ha visto  nella categoria Esordienti 1 maschi Federico Bruzzo tornare a punti dopo la gara di Albenga con un buon 22esimo posto. Per gli esordienti 2 sempre bene Raphael Tremblan che arriva quarto al traguardo, bravissimo Joël Philippot che giunge anche lui in zona punti in 22esima posizione e in crescita Alessio Catona che riesce a concludere la sua fatica al 55esimo posto. Per la categoria esordienti 2 donne, Arlyn Sposito arriva 29esima al traguardo dimostrando sempre grande grinta. Per gli allievi uno a punti Pietro Mantasia che arriva al 23esimo posto, seguito a breve distanza, in 28esima posizione da Christian Faita. Bravo Cesare Fontanelle che nel traffico riesce ad arrivare 96esimo al traguardo. Per gli allievi due bellissima prestazione per entrambi i nostri portacolori di categoria. Paolo Costa quinto e tante certezze rispetto alla sua condizione. Bella prova anche per Lamberto Falchi che si scrolla di dosso il fango delle giornate precedenti e sotto il sole giunge 56esimo mostrando un netto miglioramento del suo stato di forma.

Nella categoria Juniores gara magistrale per Thierry Philippot che chiude in 16esima posizione, attestandosi ai vertici nazionali della categoria. 

 

Complimenti 🐺🐺 continuiamo così! 💪🏼💪🏼

Contattaci

A.S.D. G.S. LUPI VALLE D’AOSTA
Sede Fraz. Rovine n. 116 – 11010 Sarre (AO)
Segreteria: 3492136096
Presidente: 3939806693

Tecnico: 3470449840

gslupivalledaosta@gmail.com  gslupivalledaosta@pec.it
Grazie il tuo messaggio è stato inviato
Non siamo riusciti a inviare il messaggio. Chimaci!