Trofeo GagaBike Gara Nazionale Giovanile XC

Prima trasferta dell'anno per gli atleti del G.s. Lupi VdA che si sono cimentati nel "Trofeo GagaBike - Gara Nazionale Giovanile XC", che si è svolta a Vernasca (PC).

Buoni riscontri per gli atleti del nostro sodalizio che hanno affrontato la giornata consapevoli di non essere al top della condizione. Primo a scendere sul tracciato è stato Cesare Fontanelle, che ha gareggiato con tenacia, riuscendo a giungere al traguardo in settantunesima posizione. Bravissimi gli esordienti Joel Philippot, Alessio Catona e Arlyn Sposito, arrivati rispettivamente nono, settantaseiesimo e undicesima, nelle rispettive categorie. Brava anche Kristel Arcodia, reduce da un fastidio al ginocchio, che conclude la sua prova all'undicesimo posto. Ottima la prestazione di Thierry Philippot che ha avuto il nullaosta per montare in sella nonostante il gesso tenuto fino ad un paio di giorni prima della gara, alla fine ha ottenuto una buona ventesima piazza. Ha concluso la giornata Paolo Costa che al traguardo ha concluso con un più che soddisfacente ventisettesimo posto. Un ringraziamento particolare va ai tecnici Moreno Philippot e Stefano Masoni che seguono i ragazzi con passione e professionalità.

Il prossimo appuntamento per gli agonisti dei Lupi è previsto per la prossima settimana quando scenderanno in pista a Calice Ligure (SV), dato che si troveranno in zona per il consueto ritiro annuale.
Menzione speciale per Gaia Tormena che ha esordito tra le atlete professioniste su strada, indossando i colori del UAE - development, e riuscendo a concludere la sua prova a solo 1'32" dalla testa della corsa. Complimenti da tutto il gruppo per un inizio che sembra essere molto promettente! 👏👏

Contattaci

A.S.D. G.S. LUPI VALLE D’AOSTA
Sede Fraz. Rovine n. 116 – 11010 Sarre (AO)
Segreteria: 3492136096
Presidente: 3939806693

Tecnico: 3470449840

gslupivalledaosta@gmail.com  gslupivalledaosta@pec.it
Grazie il tuo messaggio è stato inviato
Non siamo riusciti a inviare il messaggio. Chimaci!