Verona e Torre Canavese

Domenica di gare per il sodalizio del G.S. Lupi Valle d'Aosta. Inizio di stagione entusiasmante per il gruppo che è sceso in campo su due fronti differenti in questo inizio di stagione.

Nella categoria Juniores è andato a Verona Thierry Philippot che all'esordio ha ottenuto una 17esima piazza che lascia presagire un anno in cui avrà la possibilità di dimostrare in pieno le proprie qualità.
La truppa degli esordienti e degli allievi è andata invece a Torre Canavese, per il Grand Prix d'inverno. Temperature basse, vento e pioggia hanno caratterizzato la giornata, con i giri del percorso che sono stati ridotti da parte degli organizzatori.
Parte subito forte Federico Bruzzo, negli esordienti 1 che conclude la gara in tredicesima posizione, ottima prova. Nella categoria esordienti 2, all'esordio nel sodalizio Raphaël Tremblan è riuscito a salire sul podio e ad ottenere un fantastico terzo🔥 posto. Bravissimi anche Joël Philippot e Alessio Catona, rispettivamente 18esimo e 47esimo, che hanno combattuto con il fango e il freddo. Buono l'esordio di Siria Valenti, che ha ottenuto il 13esimo tempo tra le esordienti 1, 💪🏼. È andata molto forte Arlyn Sposito che è riuscita ad agguantare la 10ecima piazza conducendo una gara magistrale, 🔝. Nella categoria allievi 1 un Pietro Mantasia sugli scudi 🚀 raggiunge il traguardo in 14esima posizione, Christian Faita, con caparbietà ottiene un 34esimo posto e un bravissimo Cesare Fontanelle conclude la sua fatica con un ottimo 56esimo di categoria.
Negli allievi 2 bene Paolo Costa, 12esimo al traguardo, con una gara tattica e accorta e molto bene Lamberto Falchi che mai domo giunge 46esimo.👏🏽👏🏽
Complimenti a tutti i nostri atleti che hanno concluso una gara resa particolarmente ardua dalle condizioni meteorologiche che hanno reso il terreno fangoso e viscido.
Un grazie ai nostri tecnici che hanno sostenuto i ragazzi senza mai far mancare loro il supporto necessario, nonostante la giornata.
Grazie anche a tutti i genitori, sempre pronti a farsi in 4 per tutti i nostri ragazzi. 🙏🏽🙏🏽
Vorremmo complimentarci con la nostra Gaia Tormena che in Toscana ha esordito con il suo nuovo Team di strada in una prova dove ha dimostrato di essere in ottima condizione ed è stata rallentata da una caduta ed un guasto tecnico, ma è comunque giunta al traguardo. 👍👍
Prossimo appuntamento domenica 10/03 ad Albenga!!

 

 

Contattaci

A.S.D. G.S. LUPI VALLE D’AOSTA
Sede Fraz. Rovine n. 116 – 11010 Sarre (AO)
Segreteria: 3492136096
Presidente: 3939806693

Tecnico: 3470449840

gslupivalledaosta@gmail.com  gslupivalledaosta@pec.it
Grazie il tuo messaggio è stato inviato
Non siamo riusciti a inviare il messaggio. Chimaci!