XCO Campochiesa

Ieri domenica 12 marzo i nostri ragazzi si sono impegnati nella gara nazionale XCO ad Albenga.


E' stata una giornata di sole, polvere, fatica ma soprattutto di divertimento e amicizia quella di ieri a Campochiesa. Ad accompagnare i nostri giovani Lupi, i maestri Stefano Masoni e Moreno Philippot sempre impeccabili per impegno e passione, che stanno trasmettendo a tutto la squadra.
Ore 9.45 tocca a Joel Philippot e Alessio Catona dare il via alla prima gara della mattina, bravissimi nonostante tamponamenti, cadute e imbottigliamenti chiudono la loro gara rispettivamente al 29esimo e al 74esimo posto.
Formidabile Cesare Fontanelle che recupera ben 43 posizioni nella sua gara e chiude al 86esimo posto. Tocca poi alle ragazze, bravissima Kristel Arcodia che con la sua solita tenacia che la contraddistingue chiude i suoi 3 giri di questa durissima gara in 26esima posizione. Altrettanto brava Arlyn Sposito che taglia il traguardo in 20esima posisione.
Tra gli allievi primo anno continua il filotto di gare positive per Paolo Costa che rimonta 8 posizioni e chiude la sua gara in 17esima posizione (ps. ci fosse stato il premio per il miglior salto lo avrebbe vinto a mani basse vedi immagine)
Chiude la giornata di gare Thierry Philippot nella categoria Allievi secondo anno che giunge in 19esima posizione confermando il suo momento di ripresa dall'infortunio e la sua intelligenza nel affrontare e gestire gare così dure.
A prescindere dai risultati sportivi, è importante sapere come questi ragazzi e i loro maestri continuino a trasformare una semplice passione per la Mtb in una vera e propria seconda famiglia.
Prossimo week end saremo sul Lago di Garda a San Zeno di Montagna... stay tuned

Contattaci

A.S.D. G.S. LUPI VALLE D’AOSTA
Sede Fraz. Rovine n. 116 – 11010 Sarre (AO)
Segreteria: 3492136096
Presidente: 3939806693

Tecnico: 3470449840

gslupivalledaosta@gmail.com  gslupivalledaosta@pec.it
Grazie il tuo messaggio è stato inviato
Non siamo riusciti a inviare il messaggio. Chimaci!