Campionati italiani di XCO a Bielmonte

Bravissimi i Lupi impegnati nei campionati italiani di XCO a Bielmonte. Prestazione maiuscola, anche se sfortunata,

di Thierry Philippot che, partito con il pettorale numero 16, riesce a rimontare parecchie posizioni già in partenza. Durante il primo giro l'atleta targato Lupi si attestava in ottava posizione e poco dopo riusciva ad alzare ancora il ritmo fino a raggiungere la testa della corsa. Purtroppo l'imprevisto era dietro l'angolo e una foratura lo ha costretto nuovamente fuori dalla top ten. Con caparbietà Thierry ha messo cuore e testa sui pedali, riuscendo a concludere la propria gara in settima posizione.
Paolo Costa ha ottenuto un sedicesimo posto finale nella sua categoria, bella condotta di gara per Paolo che è riuscito a essere il primo dei valdostani al traguardo e a regalarsi un piazzamento di rilievo in ambito nazionale.
Impegnata nella competizione anche Kristel Arcodia che ha raggiunto l'obiettivo stagionale riuscendo a migliorarsi costantemente fino a concludere il campionato italiano in trentesima posizione.

Un nutrito gruppo di giovanissimi è invece andato in trasferta a Usseaux. I Lupetti si sono distinti per le belle prestazioni e per lo spirito di squadra che ci contraddistingue. Al termine della gara, premiazioni, merenda e poi aperitivo offerto, come di consueto, dai genitori dei bambini che hanno vinto la propria categoria. Insomma una giornata all'aria aperta divertente e piacevole sia per i bambini che per gli adulti.

 

Contattaci

A.S.D. G.S. LUPI VALLE D’AOSTA
Sede Fraz. Rovine n. 116 – 11010 Sarre (AO)
Segreteria: 3492136096
Presidente: 3939806693

Tecnico: 3470449840

gslupivalledaosta@gmail.com  gslupivalledaosta@pec.it
Grazie il tuo messaggio è stato inviato
Non siamo riusciti a inviare il messaggio. Chimaci!